banner skoda

Nuovo Skoda Kodiaq. Scopri nuovi territori.

Lo SKODA KODIAQ colpisce per il look imponente, grazie a una combinazione interessante di design, ampio spazio interno, funzionalità, sistemi di sicurezza e assistenza all’avanguardia, sistemi di connettività innovativi.

Contattaci

Vuoi ordinare il tuo nuovo Skoda Kodiaq? Compila il form a lato!

Contattaci

Un nuovo concetto di SUV

SKODA KODIAQ inaugura un nuovo modello di SUV, caratterizzato da linee stilistiche esterne che ne enfatizzano la prestanza. Il design moderno del marchio SKODA trova una espressione definitiva nel nuovo KODIAQ – le linee cristalline sono state affinate alla perfezione, mentre la precisione nei dettagli converge in una griglia massiccia e nei passaruota angolari. L’interno rafforza il senso di sicurezza e solidità.

Esterni. Personalità forte.

La vista laterale si distingue per l’altezza dal suolo, che insieme a sbalzi anteriori e posteriori, ispira avventure off-road. La vista frontale è dominato da una calandra di plastica con listelli verticali, con i fari cristallini, per la prima volta in tecnologia full LED. I fendinebbia posizionati in alto mettono a nudo le ambizioni off-road di questo SUV. Visti da dietro, i gruppi ottici a LED sono la caratteristica dominante del modello. I designer si sono ispirati alla tradizione boema della lavorazione del cristallo. A livello di profilo della vettura, passo lungo e sbalzi ridotti sono chiaro indice della spaziosità degli interni. Il battitacco in plastica e le protezioni sui passaruota proteggono la vernice dal pietrisco. L’unicità del KODIAQ è enfatizzata da cerchi in lega di nuovo design che variano nel formato fino a 19″.​​ La linea di spalla posizionata in alto, che si estende longitudinalmente dal bordo superiore dei fari, unifica visivamente l’aspetto scolpito del laterale del modello. L’innovativa tecnologia LED, combinandosi con l’Adaptive Frontlight System (AFS), consente ai fari di adattarsi alle condizioni di guida. KODIAQ si presenta con fari anteriori disponibili con tecnologia full LED, caratteristica opzionale anche per i fari fendinebbia. Sul paraurti posteriore si delinea un profilo largo e piatto con catadiottri estremamente ribassati. Nonostante l’altezza da terra, il bordo inferiore del bagagliaio è all’altezza di 755 mm, utile per caricare con facilità. I gruppi ottici posteriori sono disponibili con tecnologia LED. La luce posteriore ha la tipica forma a C SKODA e risulta estremamente omogenea.

Interni. Ci prendiamo cura di te.

Al volante, seduto nei sedili posteriori e nella terza fila, l’interno di KODIAQ soddisfa tutte le esigenze. La Casa boema ha cercato di offrire il massimo in termini abitabilità, comfort, opzioni di connettività, vani portaoggetti. Al suo interno, tutti i comandi sono posizionati in modo intuitivo per essere a portata di mano. I materiali utilizzati e l’alta qualità della loro lavorazione sono ulteriori vantaggi che rendendo gli interni eleganti e accoglienti. È possibile sostituire gli interni in tessuto con degli interni in pelle o in Alcantara. L’interno è impreziosito da uno dei cinque diversi modelli di allestimenti decorativi. In condizioni di oscurità, l’illuminazione ambiente disponibile a richiesta conferisce agli interni un tocco di personalità in più. È integrata nelle modanature delle porte e può essere regolata in dieci colori. Il KODIAQ è la prima macchina di SKODA ad offrire – grazie alla sua terza fila opzionale – sette posti per i passeggeri. Una caratteristica standard della seconda fila di sedili è che può essere spostata di serie di 18 cm in senso longitudinale. Nella sua configurazione standard, il KODIAQ offre ai passeggeri della seconda fila 1.014 millimetri di spazio per la testa e fino a 104 millimetri di spazio per le ginocchia. Gli schienali possono essere ripiegati con modalità 60:40 e ogni schienale può essere reclinato singolarmente.