mini countryman

mini countryman

MINI Countryman nuova da immatricolare.

SCOPRI QUANTO È NUOVA SABATO 23 E DOMENICA 24 SETTEMBRE NEI NOSTRI SHOWROOM.

Promo Nuova MINI Countryman

Contattaci

Nuova MINI Countryman. Guidala ancora.

Chi ha più storie da raccontare, ha più cose da dire. Avanti, quindi, aggiungi storie alla tua vita. Va’ dove non sei mai stato prima. Lasciati alle spalle la città. Libera la mente. Aggiungi avventure. Aggiungi amici. Aggiungi ricordi, aggiungi significato. E al tuo ritorno avrai tante storie da raccontare. NUOVA MINI COUNTRYMAN. GUIDALA ANCORA.
Contattaci

Vuoi ordinare la tua Nuova MINI Countryman? Compila il form a lato!

Contattaci

ANCORA PIU’ ALL4

Sulla strada la Nuova MINI Countryman ha un’eccellente maneggevolezza ma nei persorsi di campagna non ha confini. Avventurati lontano dall’asfalto e scopri la vera natura selvaggia di MINI Countryman.

TRAZIONE INTEGRALE ALL4.

Mantieni il controllo in ogni situazione. Il sistema a trazione integrale distribuisce la potenza dinamicamente tra l’assale anteriore e quello posteriore su tutte e quattro le ruote. La trazione integrale ALL4 calcola la coppia ottimale per ciascuna ruota in funzione del tuo stile di guida e dell’aderenza al terreno. In condizioni estreme, la coppia del motore può essere interamente trasmessa all’assale posteriore, offrendoti tutta la potenza necessaria per uscire dalle situazioni più difficili.

MASSIMA VERSATILITÀ.

Per ospitare comodamente tre passeggeri adulti o per aumentare ulteriormente la capienza del vano bagagli: i sedili posteriori scorrevoli e abbattibili offrono infinite possibilità. Possono essere spostati all’indietro di 13 centimetri per aumentare lo spazio per le gambe, reclinati in rapporto 40/20/40 o regolati longitudinalmente (in rapporto 60/40). Queste sono solo alcune delle opzioni possibili che permettono di creare lo spazio desiderato per gli amici, per gli oggetti o per tutti e due.

nuova mini countryman

ANCORA PIÙ ELETTRICA.

La Nuova MINI Countryman ibrida plug-in unisce la praticità nell’uso di tutti i giorni e la propensione alle lunghe distanze con un unico pacchetto elettrizzante. Le modalità elettriche consentono di guidare a zero emissioni locali di CO2. Prova una vera accelerazione con lo stile della Nuova MINI Cooper S quando il motore a combustione viene supportato dall’e-boost. Goditi uno spazio e una versatilità quasi all’altezza delle MINI Countryman tradizionali. Trai il massimo dei vantaggi dalle due trasmissioni e dalla funzionalità elettrica della trazione integrale ALL4. E, con un’autonomia fino a 40 km in modalità elettrica, un consumo di 2.1 l/100km (combinato) ed emissioni di CO2 pari a 49 g/km (combinate)**, non ci sono confini per la MINI Countryman ibrida plug-in.