mercedes gle coupè

Mercedes GLE Coupé

Mercedes GLE Coupé. Brivido in agguato.

Scopri l’offerta Mercedes GLE Coupé

Contattaci

Mercedes GLE Coupé Nuova da immatricolare

Mostra tutte

Contattaci

Nuovo Mercedes GLE Coupé. Make the best of every ground.

Agilità senza eguali, imponenza straordinaria. Il meglio del panorama automobilistico si arricchisce di un nuovo protagonista che coniuga il lusso moderno di una Mercedes-Benz alla presenza di un SUV e all’agilità ed eleganza di un coupé, reinterpretando in chiave innovativa e avvincente i tipici stilemi Mercedes. Nuovo GLE Coupé. Make the best of every ground. Con il nuovo GLE Coupé Mercedes-Benz occupa per la prima volta il segmento dei Full Size Sports Utility Coupé. Il suo design combina elementi tipici dei SUV e dei coupé, il suo comportamento di marcia coniuga prestazioni e agilità. Il risultato è una vettura assolutamente inedita per persone che amano stupire. Nell’arte della produzione di automobili, il nuovo GLE Coupé rappresenta un nuovo espressionismo. Con linee cariche di tensione, spalle larghe e superfici modellate energicamente. Il profilo in stile coupé e la carreggiata larga conferiscono al SUV un’immagine e un dinamismo del tutto inediti e fortemente individuali. Il nuovo Mercedes GLE Coupé rappresenta la sintesi riuscita tra SUV e coupé. Il design esprime sportività e supremazia. Nelle sue proporzioni il Coupé si differenzia volutamente dalla Classe GLE: è più largo di ben 77 millimetri, più lungo di 96 millimetri nonché 28 millimetri più basso, il che rende la vettura imponente e, al contempo, incollata alla strada proprio come un’auto sportiva. Il concetto all’avanguardia del nuovo GLE Coupé inizia con il design e raggiunge il culmine con una completa connessione digitale. Grazie a un ampio display, se lo desiderate potete navigare liberamente su Internet. Il nuovo GLE Coupé vi apre nuove possibilità di collegarvi con la vostra vettura e con il suo ambiente. I servizi “Mercedes me connect” offrono notevoli vantaggi in termini di sicurezza, comfort e, in molti casi, risparmio di tempo. I servizi di base comprendono, ad esempio, la manutenzione, la telediagnosi e la gestione guasti e incidenti. Potete utilizzare, inoltre, una serie di modernissimi sistemi di navigazione, comprese informazioni sulla viabilità stradale in tempo reale, bussola e guide turistiche, oppure molteplici app Mercedes-Benz.

Versioni: SPORT, EXCLUSIVE e PREMIUM.

Tre versioni e numerosi dettagli specifici per gli interni e gli esterni. Il suo design è possente ed elegante e le sue prestazioni stradali incredibili: a bordo del GLE Coupé si ha la sensazione di viaggiare più su una vettura sportiva che a bordo di un fuoristrada. Tre versioni, molto ricche e dai nuovi contenuti: SPORT, EXCLUSIVE e PREMIUM, fatte per chi preferisce il comfort e la misura, il lusso e l’eleganza o il massimo della sportività.

  • SPORT: sportiva ed elegante. I cerchi sono grandi, aggressivi, per mordere l’asfalto. I fari LED ILS sono una scultura tecnologica. Incredibilmente luminosi, si muovono da soli per seguire la strada e darti il massimo di visibilità senza abbagliare gli altri. I sedili sono anatomici in pelle ecologica artico e i dettagli in alluminio. La tecnologia ti aiuta, non ti sovrasta. Il navigatore è di serie come il mirror pack e la telecamera posteriore. E se proprio volete, può parcheggiare da sola.
  • EXCLUSIVE: dai dettagli si riconosce la classe. La plancia è rivestita, e una morbida e profumata pelle naturale riveste i soffici sedili. Gli inserti sono in legno naturale e le luci soffuse possono adattarsi al tuo umore. Le sospensioni pneumatiche AIRMATIC sono una esperienza. Le strade sembrano molto meglio di quel che realmente sono. Il Comand Online è naturalmente di serie come tutto il resto. Ma questo, su una versione del genere, è scontato.
  • PREMIUM: il massimo della sportività unito al massimo dell’eleganza. A Gstaad, a Portofino come ad Hockenheim. Con la garanzia e la firma della maison AMG di Affalterbach. Lo stile è diverso, possente e dominante. I cerchi in lega sono enormi, da 21” per affrontare con disinvoltura anche i più veloci curvoni delle autobahn tedesche. I sedili anatomici AMG ti avvolgono come un morbido guanto di soffice pelle pregiata. Tutto il resto che hanno le altre versioni è di serie, neanche a dirlo.

Pacchetti di equipaggiamento: innovativi per gente di mondo.

Potente, muscoloso, con le spalle larghe. Un vero pacchetto, appunto. Ma il nuovo Mercedes GLE Coupé non dà solo sfoggio della sua imponenza. Perché sa anche essere alquanto disinvolto. Ad esempio, quando l’obiettivo è raggiungere un livello di avanguardia in termini di comfort e sicurezza con pregiati pacchetti di equipaggiamento.

Pacchetto Night

Se vi piace un look nero, sportivo ed espressivo, apprezzerete questo pacchetto. Potrete infatti personalizzare ancora di più la vostra vettura con una serie di dettagli pregiati ed esclusivi. Il pacchetto è basato sugli esterni AMG Line. I caratteristici elementi di design di colore nero accentuano il temperamento sportivo ed espressivo della vettura: dalla lamella della mascherina del radiatore, passando per i retrovisori esterni fino ai cerchi in lega AMG a 5 doppie razze. Sempre in nero: la protezione antincastro anteriore e posteriore, la modanatura sul tetto e le linee di cintura. I vetri atermici sfumati scuri a partire dalle porte posteriori, con funzione protettiva dal sole e dagli sguardi indiscreti, sottolineano, infine, il look sportivo.

Pacchetto Exclusive Designo

Il pacchetto Exclusive designo sottolinea l’esclusività degli interni attraverso l’abbinamento dei colori porcellana e nero. I sedili in elegante pelle Nappa designo, con esclusiva trapuntatura a rombi e targhette «designo», sono espressione del carattere raffinato dell’abitacolo.

Pacchetto integrativo per Smartphone

Questo pacchetto permette di integrare nella vettura, mediante Apple CarPlay™ e MirrorLink™, gli smartphone compatibili con sistema operativo iOS o Android e di gestirli, ad esempio, tramite comandi vocali. Sono supportate le principali applicazioni e alcune app selezionate, inclusa la navigazione. Apple CarPlay™, ad esempio, supporta le applicazioni di telefonia, navigazione e riproduzione musicale, la ricezione e l’invio di SMS ed e-mail nonché il sistema di comando vocale Siri. Tra le app selezionate di fornitori terzi, che sono a loro volta supportate, figurano anche Stitcher Radio e Spotify (salvo modifiche alle app Mercedes-Benz integrate). Per evitare che il guidatore si distragga durante la marcia, i contenuti dello smartphone non vengono duplicati integralmente. Per l’uso di alcune funzioni è necessaria una connessione dati via cellulare. In tal caso, i relativi costi possono essere addebitati in funzione del contratto di telefonia mobile. Anche le funzioni supportate dipendono dal tipo di smartphone e dal mercato. Per conoscere i cellulari e le funzioni compatibili è possibile consultare anche le informazioni del produttore dello smartphone.

*I prezzi si intendono IPT e messa su strada escluse. Offerta valida con ritiro permuta (valore eurotax blu > di 10.000€), per vetture presenti in stock.