Mercedes GLC Suv - Gino Spa Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz

mercedes GLC coupe

mercedes GLC coupe

Nuovo Mercedes GLC Suv. Grinta a comando.

Contattaci

Scopri l’offerta Mercedes GLC SUV pronta consegna

Scopri l’offerta Mercedes GLC Coupé pronta consegna

Contattaci

MERCEDES-BENZ GLC SUV


Quando un SUV sposa la limpida sensualità, nasce il GLC. Una vettura caratterizzata dall’alternanza di superfici risolute e atletiche. Una compagna di viaggio affidabile e raffinata in tutte le situazioni della vita: intramontabile, moderna, progressista. E sempre pronta ad esibire la sua indole sportiva.

Esterni: impressioni espressive.

Grande carica espressiva e forte presenza: il nuovo GLC convince già nella vista anteriore. Il giusto equilibrio delle proporzioni e l’accattivante gioco di luci ed ombre conferiscono dinamismo alla vista laterale. Mentre la coda del GLC si presenta ampia e sportiva. Nella vista laterale i cladding sui passaruota enfatizzano l’appartenenza del nuovo GLC al segmento dei SUV, sottolineata anche dai predellini d’accesso in look alluminio (a richiesta). L’ampiezza e la sportività della coda derivano soprattutto dai passaruota molto pronunciati. Lo spoiler sul tetto pone infine l’accento sull’indole atletica. La forte presenza e la grande carica espressiva del frontale si devono essenzialmente alla mascherina verticale del radiatore con due lamelle e alla Stella Mercedes centrale. Spiccano anche il design dei fari, le luci diurne a LED e la protezione antincastro nel caratteristico look “a denti di ruspa”.

Interni: tutto è possibile.

Massimo purismo per una modernità intelligente: l’elegante design degli interni del nuovo GLC non teme paragoni. I materiali autentici e le superfici scolpite come dal pieno emanano un senso di raffinata leggerezza, che rende molto affascinante il nuovo GLC. Il nuovo GLC deve questa leggerezza soprattutto, ma non solo, ai comandi dalla superficie cromata color argento, che forniscono una sensazione metallica al tatto. Il suo carattere naturale è testimoniato dai tessuti in lino e cotone scelti per i rivestimenti dei sedili e dagli inserti in legno. Uno di questi generosi inserti divide in due parti la plancia portastrumenti in senso orizzontale. Per la parte superiore e quella inferiore potete scegliere colori e materiali diversi, per rendere ancor più prestigioso l’abitacolo. Ma un abitacolo si giudica anche da quello che non si nota al primo sguardo. L’ampio spazio all’altezza delle ginocchia e nel vano piedi contribuisce a rendere confortevole la permanenza a bordo su qualunque sedile. L’elevata capacità di carico, che arriva fino a 1.600 litri, vi rende liberi di viaggiare senza limiti.

Le versioni del nuovo Mercedes GLC.

Cinque versioni per soddisfare ogni tipo di Cliente, da chi ama l’essenzialità, a chi usa la vettura come una seconda casa, al giovane manager, a chi ama la cura dei dettagli interni, a chi vuole la sportività ad ogni costo. Executive, Business, Sport, Exclusive, Premium.

Sistemi multimediali all’avanguardia.

Da soli, con la vostra dolce metà, i vostri figli o gli amici: voi e il vostro GLC attraverserete la giungla cittadina e paesaggi extraurbani nelle più diverse situazioni di vita. Dimostrate a voi stessi e ai vostri compagni di viaggio il vostro buon gusto. Con sistemi multimediali al passo coi tempi. Quelli che vi attendono sono tempi sfavillanti.

La sicurezza come pensiero di fondo.

Il concetto di sicurezza globale di Mercedes-Benz suddivide la sicurezza automobilistica in quattro fasi. Nessun altro obiettivo spinge gli ingegneri Mercedes-Benz a dare il massimo come la ricerca volta alla scoperta di nuove tecnologie di sicurezza. Con l’invenzione della cellula di sicurezza, negli anni Cinquanta, essi hanno posto la prima pietra miliare per un’eccellente protezione degli occupanti degli autoveicoli. Oggi, questo rappresenta soltanto uno dei numerosi componenti della filosofia di sicurezza globale che consente ai veicoli Mercedes-Benz di compiere un ulteriore passo verso la realizzazione del sogno di una guida senza incidenti.

Fase 1: guidare sicuri.

La maggior parte degli incidenti comincia ben prima dell’impatto: basta una disattenzione, un pericolo imprevisto o scarsa visibilità. Per questo il concetto di sicurezza Mercedes-Benz vi assiste con numerosi accorgimenti che contribuiscono a una guida rilassata e aiutano a gestire meglio le situazioni critiche.

Fase 2: in caso di pericolo.

Mercedes-Benz è sinonimo di sicurezza automobilistica. Per questo motivo i nostri veicoli possono proteggere i passeggeri anche nelle situazioni di marcia critiche, affinché ogni viaggio sia anche un buon viaggio.

Fase 3: in caso di impatto.

Le automobili Mercedes-Benz dispongono di numerosi sistemi di sicurezza concepiti per prevenire gli incidenti. Tuttavia, qualora si dovesse verificare una collisione, possono entrare in funzione ampie misure protettive. Tra queste vi sono sia la protezione degli occupanti sia la protezione degli altri utenti della strada.

Fase 4: dopo un incidente.

Fase 4: dopo un incidente.
Per ridurre le conseguenze di un incidente e favorire le operazioni di soccorso è possibile intervenire in vari modi a seconda del tipo e dell’entità dell’impatto registrato dal sistema.

Migliore protezione possibile: il motore può essere spento automaticamente, interrompendo l’alimentazione di carburante.
Illuminazione visibile: le luci di emergenza e l’illuminazione interna si possono accendere automaticamente, per evitare ulteriori incidenti e facilitare la localizzazione di un veicolo incidentato.
Aerazione automatica: in caso di attivazione dell’airbag e se la rete di bordo è perfettamente funzionante, i finestrini si abbassano automaticamente.
Apertura facilitata: dopo un incidente grave le porte possono sbloccarsi automaticamente, agevolando così l’apertura da parte degli occupanti o dei soccorritori.
Per agevolare i soccorsi, tra i parafanghi e le porte sono inseriti elementi anticrash che facilitano l’apertura delle portiere dopo un urto frontale.
Un collegamento utile: in caso di incidente o di guasto, tramite il sistema di chiamata d’emergenza Mercedes-Benz è possibile collegarsi automaticamente a una centrale di soccorso.

Edition 1: classe da esibire.

In concomitanza con il lancio del nuovo GLC viene offerta per un periodo di tempo limitato la «Edition 1». Questo modello comprende una serie di equipaggiamenti per gli esterni e gli interni perfettamente abbinati tra loro per rendere questa vettura ancora più sportiva, esclusiva e confortevole. Elementi esterni della versione «Edition 1»:

  • Cerchi in lega AMG a razze, verniciati in grigio titanio e torniti con finitura a specchio
  • Esterni AMG Line
  • Targhetta «Edition 1» sui lati destro e sinistro del parafango
  • Vetri atermici sfumati scuri per i finestrini posteriori e il lunotto

MERCEDES-BENZ GLC COUPE

Il nuovo GLC Coupé riunisce la figura possente di un SUV e le forme dinamiche di un Coupé. Il risultato è una vettura che emoziona al primo sguardo, con linee filanti degli esterni che catturano lo sguardo in modo seducente e interni che affascinano con una filosofia di design decisamente unica nel suo genere.

La forza di carattere ha preso forma.

Agile ed espressivo sotto ogni punto di vista: la silhouette sportiva del nuovo GLC Coupé fissa un importante punto di riferimento in materia di design. Le spalle ampie della carrozzeria e le luci posteriori orientate orizzontalmente imprimono alla vettura un look deciso e aggressivo.

La mascherina del radiatore Matrix con Stella Mercedes al centro e una lamella sottolinea la sportività del Coupé al primo sguardo. Ma è solo uno dei molti dettagli con cui il Coupé convince a partire dalla linea del tetto, passando per il deciso design della coda, fino ai cerchi in lega da 18 pollici (45,7 centimetri) di serie.

Interni dinamici fino nei minimi dettagli.

Quello che il GLC Coupé promette dagli esterni, lo mantiene negli interni: qui materiali pregiati incontrano un design affascinante e allestimenti esclusivi, dando vita a un ambiente in grado di soddisfare anche i palati più esigenti in termini di individualità ed espressività. L’abitacolo stabilisce nuovi standard di riferimento in termini di prestigio: i sedili ARTICO di serie e la morbidezza al tatto delle superfici conquistano tanto il guidatore quanto i passeggeri. La consolle centrale presenta un look essenziale e moderno con inserti in look nero Pianoforte, mentre sulla plancia portastrumenti una modanatura orizzontale dalla superficie cromata color argento accentua ulteriormente il carattere progressista del nuovo GLC Coupé.

Più spazio disponibile.

Pur non vedendo l’ora di mettere in moto il nuovo GLC Coupé, non potrete fare a meno di soffermarvi per un attimo a guardarvi intorno nell’abitacolo. Scoprirete la spaziosità degli interni che potete ulteriormente ampliare con soluzioni flessibili e innovative. E anche uno spazio dove è possibile aggiungere una vasta gamma di confortevoli equipaggiamenti a richiesta, in grado di rendere ancora più piacevoli i momenti a bordo della vettura.

Vuoi ordinare la tua Mercedes GLC con una configurazione personalizzata? Clicca qui