mercedes classe c

mercedes classe c

Nuova Mercedes Classe C. Il massimo indispensabile

Scopri l’offerta Mercedes Classe C

Contattaci

Mercedes Classe C Berlina Nuova da immatricolare

Mostra tutte

Mercedes Classe C SW Nuova da immatricolare

Mostra tutte

Contattaci

Versioni – EXECUTIVE, SPORT, EXCLUSIVE, PREMIUM.

Raffinata all’esterno e sportiva all’interno – le versioni SPORT, EXCLUSIVE e PREMIUM ampliano con eleganza le possibilità di personalizzazione della Classe C berlina. La versione SPORT identifica la Classe C come una berlina sportiva grazie alle caratteristiche dinamiche e moderne. La versione EXCLUSIVE ne esprime lo status raffinato attraverso una ricercatezza classica, mentre la PREMIUM sostituisce i precedenti pacchetti sportivi e conferisce alla Classe C un aspetto sportivo ancora più deciso.

Accessori originali.

Una Mercedes-Benz è più di una semplice auto perché ha l’innata capacità di trasformarsi in una compagna di viaggio, in un ufficio mobile o semplicemente in uno spazio accogliente. Ed è partendo da questa idea che sono stati sviluppati gli Accessori Originali Mercedes-Benz. Rendete la vostra vettura ancora più confortevole, aggiungendo ulteriori tocchi di raffinatezza, oppure scegliendo i pratici equipaggiamenti che conferiscono alla vostra Mercedes una maggiore funzionalità. Tutti i prodotti sono perfettamente armonizzati con la vostra auto e si distinguono per la massima qualità e sicurezza.

Design – Sportivo. Elegante. Estetico.

Il design della Classe C è sempre stato imprescindibile dal design delle nostre grandi berline. Ed è così anche oggi. La nuova Classe C berlina è l’espressione decisa dello stile attuale di Mercedes-Benz come viene alla luce anche nella Classe S.

Esterni: tradizionalmente di grande effetto.

La Classe C berlina è cresciuta sensibilmente, e il linguaggio organico formale si distingue chiaramente da quello del modello precedente. L’alternanza tra linee, spigoli, superfici concave e superfici convesse crea ovunque un dinamismo vivace. Con le grandi prese d’aria e i fari dal profilo deciso, il frontale, diverso a seconda delle versioni e che può avere la classica mascherina del radiatore tridimensionale o la configurazione sportiva con Stella centrale, dà vita di giorno e di notte al nuovo volto deciso della Classe C berlina, tipico del Marchio. Le possenti spalle, che confluiscono in una coda lineare ed essenziale, accentuano l’effetto di larghezza e conferiscono a ogni versione della Classe C berlina un carisma vitale ricco di sportività elegante.

Interni: raffinati e prestigiosi.

L’aspetto di grande impatto che la Classe C ha esternamente trova conferma anche all’interno. Finiture e materiali prestigiosi, un linguaggio formale raffinato e sportivo, colori scelti con gusto e dettagli intelligenti creano un’atmosfera di rilassata autorevolezza. Materiali pregiati sui rivestimenti delle porte e sulla plancia portastrumenti impreziosiscono l’abitacolo. La consolle centrale, reinterpretata, si distingue per chiarezza delle linee, raffinatezza ed essenzialità. Grazie alla sua versatilità, il concetto delle luci abitacolo crea una luminosità particolare e un’atmosfera accogliente.

Motori diesel – Ecologici. Potenti. Sostenibili.

Le nostre vettura lasciano traccia nella vostra vita. Perché vi accompagnano in modo affidabile e sicuro al lavoro e nel tempo libero. E per molto tempo. In natura, però, vogliamo lasciare meno tracce possibili. Ecco perché le diverse varianti di potenza dei nostri motori diesel a 4 cilindri sono tra le più pulite nel panorama della concorrenza. Gli ingegneri Mercedes-Benz hanno ottenuto risultati eccellenti per i motori diesel a 4 cilindri in termini di agilità, silenziosità e consumi. I motori sono potenti, parchi nei consumi e soprattutto puliti, in quanto sono stati progettati in base alla tecnologia sviluppata dalla Casa per diminuire i valori di consumo e di emissione.

Motori a benzina – Migliori. Efficienti. Moderni.

È la voglia di migliorarci che ci guida. Per questo mettiamo costantemente i nostri motori sul banco di prova. Il nostro obiettivo: aumentare in modo sostenibile efficienza e dinamismo. Come potete sperimentare e percepire a bordo della Classe C berlina.

Propulsioni alternative: a voi la scelta.

Senso di responsabilità, comfort e dinamismo al contempo: sono queste, secondo noi, le esigenze che deve soddisfare un sistema propulsivo del futuro. Con l’ibrido e l’ibrido plug-in siamo in grado di offrire due tipologie miste, che si collocano a metà strada tra motore a combustione e motore elettrico.

Cambio – dinamico. Leggero. Esperto.

Lo sviluppo e la produzione di cambi è uno dei settori in cui siamo più esperti: dopo tutto lo stabilimento Mercedes-Benz di Gaggenau, fondato nel 1894, è lo stabilimento automobilistico più antico del mondo. Abbiamo continuato a sviluppare questo stabilimento rendendolo un centro di competenza per cambi meccanici manuali e automatizzati. Da vedere e da provare nella Classe C berlina.

Cambio – dinamico. Leggero. Esperto.

Il nostro compito è rendere percepibile il comfort. Ogni giorno. In qualsiasi luogo. Su tutte le strade. Indipendentemente dal fatto che l’andatura sia più sportiva o più rilassata, le intelligenti varianti di assetto della Classe C berlina nonché del modello AMG vi trasmettono una sensazione di sicurezza personale e un comfort su misura: proprio quella sensazione straordinaria tipica di ogni Mercedes-Benz.

Trazione integrale: il non plus ultra della trazione.

Controllate ancora meglio la vostra auto, soprattutto in situazioni potenzialmente critiche. I vantaggi del 4MATIC si rivelano particolarmente utili in condizioni meteo avverse, come bagnato, ghiaccio o neve: elevata stabilità di marcia e trazione perfetta.

Sistemi multimediali: ascoltare oggi la musica di domani.

La nostra attenzione è rivolta a voi. Affinché possiate dedicare tutta la vostra attenzione alla guida abbiamo configurato i sistemi multimediali e di navigazione in modo che siano semplici e intuitivi. Potete verificare di persona nella nuova Classe C berlina l’alta qualità della riproduzione audio e video e l’alta qualità della connessione.

Comfort per l’abitacolo – Vario. Pregiato. Bello.

Ci si accorge subito di essere a bordo di una Mercedes. Ogni vettura viene prodotta con grandissima cura per i dettagli. Scoprite le rifiniture pregiate dell’abitacolo, le soluzioni geniali al servizio della semplicità, il maggiore spazio dei portaoggetti e la configurazione variabile dei sedili. Benvenuti nella comfort zone!

Vuoi ordinare la tua Mercedes Classe C con una configurazione personalizzata? Clicca qui


*I prezzi si intendono IPT e messa su strada escluse. Offerta valida con ritiro permuta (valore eurotax blu > di 10.000€), per vetture presenti in stock.