Nuova Mercedes CLA - In pronta Consegna da 30.900€

Mercedes CLA passa a euro6

Mercedes CLA passa a euro6

Mercedes Classe CLA Nuova Generazione.

Scopri nuova Mercedes CLA in super offerta

Contattaci

Mercedes CLA Berlina

Mostra tutte

Contattaci

La Nuova CLA Berlina presenta le classiche proporzioni di un coupé: linea di cintura alta e carica di tensione, superfici dei cristalli piatte e cofano motore lungo.
Elementi davvero unici per una vettura, ma distintivi della nuova CLA Shooting Brake:l’avvincente linea del tetto, che degrada verso la parte posteriore, e la coda atletica dotata di un portellone posteriore particolarmente arcuato.

Una Mercedes senza eguali.

Le nuove CLA Berlina e CLA Shooting Brake entusiasmano grazie al look sensazionale e innovativo. Il concetto Shooting Brake coniuga un design all’insegna di un dinamismo innovativo con un’abitabilità generosa e versatile.
Le versioni a richiesta (Urban e AMG Line) e i pacchetti di design (pacchetto Night, pacchetto Night AMG, pacchetto Exlusive e pacchetto Exlusive AMG) offrono, inoltre, svariate possibilità per personalizzare e impreziosire la nuova CLA.

Godetevi ogni viaggio attraverso la città.

A voi la decisione sul livello di comodità quando siete in viaggio. Sostenete i vostri sensi nel recepire sempre cose nuove e particolari all’interno del vostro ambiente urbano. A tal fine, la nuova Mercedes CLA possiede tutto e molto altro ancora. Per il vostro benessere mentre vi spostate in città.

Guidare sicuri.

Nessun altro obiettivo spinge gli ingegneri Mercedes-Benz a dare il massimo come la ricerca volta alla scoperta di nuove tecnologie di sicurezza. Con l’invenzione della cellula di sicurezza, negli anni Cinquanta, essi hanno posto la prima pietra miliare per un’eccellente protezione degli occupanti degli autoveicoli. Oggi, questo rappresenta soltanto uno dei numerosi componenti della filosofia di sicurezza globale che consente ai veicoli Mercedes-Benz di compiere un ulteriore passo verso la realizzazione del sogno di una guida senza incidenti.

Comfort degli interni – Ambiente accogliente con stile.

Prendete posto in prima classe: sedili sportivi anteriori e posteriori di serie effetto integrale forniscono il sostegno perfetto. Le bocchette di ventilazione ricordano i propulsori di un jet. La strumentazione a due quadranti ricorre a elementi luminosi rossi. Anche il volante multifunzione a 3 razze si inserisce perfettamente nel quadro.

Sistemi multimediali – digitali come la vostra vita.

Dall’Audio 20 di serie al sistema multimediale high-end COMAND Online a richiesta. Dai Servizi Remote Online fino a sonorità tridimensionali. Nella nuova CLA c’è spazio per tutti i moderni sistemi di infotainment. Un modernissimo modulo di comunicazione permette inoltre di utilizzare i servizi web-based Mercedes me connect.

Mercedes-Benz Intelligent Drive.

Ciò che più di dieci anni fa è nato come PRE-SAFE® e che è poi diventato il Distance Pilot DISTRONIC si è ulteriormente evoluto per aprire oggi una nuova dimensione di guida:Mercedes-Benz Intelligent Drive: comfort e sicurezza si fondono insieme. Da vedere e da provare sulla nuova CLA Berlina. Grazie all’interconnessione, che i nostri esperti in materia di sicurezza chiamano “Sensor fusion”, i sistemi di assistenza alla guida intelligenti analizzano situazioni complesse e rilevano ancor meglio i pericoli nel traffico stradale grazie alla migliore sensoristica ambientale. La disponibilità di un equipaggiamento dipende dalla motorizzazione e dalla configurazione selezionata. Potete trovare queste indicazioni nelle rispettive informazioni sull’equipaggiamento.

La sicurezza come pensiero di fondo.

Nessun altro obiettivo spinge gli ingegneri Mercedes-Benz a dare il massimo come la ricerca volta alla scoperta di nuove tecnologie di sicurezza. Con l’invenzione della cellula di sicurezza, negli anni Cinquanta, essi hanno posto la prima pietra miliare per un’eccellente protezione degli occupanti degli autoveicoli. Oggi, questo rappresenta soltanto uno dei numerosi componenti della filosofia di sicurezza globale che consente ai veicoli Mercedes-Benz di compiere un ulteriore passo verso la realizzazione del sogno di una guida senza incidenti.

Mercedes me connect. Benvenuti nel vostro mondo.

La nostra mobilità si è trasformata in gran corsa: viviamo in un’era digitale e siamo quasi sempre raggiungibili. Anche l’automobile è chiamata a seguire questa tendenza. Mercedes me connect connette il guidatore con la propria vettura, e la vettura con tutto il mondo. Un’ampia serie di servizi votati al comfort vi assistono durante la guida e vi assicurano più sicurezza, più connettività e, non ultimo, un’esperienza di guida ancora più affascinante.

Design – niente è più bello del temperamento.

Con la nuova CLA Berlina Mercedes-Benz definisce nuovi parametri di riferimento in termini di design espressivo e d’avanguardia. Questa Berlina non vuole semplicemente piacere, ma sedurre con ogni sua linea.

Motori diesel: efficienti e dinamici.

I motori diesel a 4 cilindri ad iniezione diretta garantiscono sufficienti riserve di potenza e una guida efficiente. Dimostrano di possedere qualità al passo coi tempi: convincono infatti per la coppia piena e per la risposta immediata anche a bassi regimi.

Motori a benzina: Il fascino della turbolenza.

I motori a benzina a 4 cilindri da 1,6 o 2,0 litri di cilindrata, dotati di iniezione diretta, fasatura variabile delle valvole e sovralimentazione turbo, proiettano il nuovo CLA ai vertici della sua categoria.

Cambio – La potenza domata.

Per alcuni il cambio manuale è irrinunciabile: perché è più divertente, perché significa mantenere il controllo e perché crea un contatto più intimo con la vettura. Altri sono invece convinti che chi prova una volta la comodità del cambio automatico non torni più indietro. Per la nuova CLA sono disponibili sia un cambio meccanico a 6 marce sia un cambio a doppia frizione 7G-DCT.

Trazione integrale – Superiore in qualsiasi situazione.

Pronto a nuove avventure, sempre in movimento. Ogni linea della nuova CLA sprigiona questo slancio, e la trazione integrale 4MATIC lo traduce perfettamente in pratica assicurando in qualsiasi situazione il rapporto migliore tra dinamismo, trazione ed efficienza. Ciò è possibile grazie ad una ripartizione della coppia interamente variabile che dalla trazione anteriore pura arriva fino ad una ripartizione in rapporto di 50 : 50.

Modelli sportivi – Engineered by AMG.

Dinamismo sconfinato. Sportività senza compromessi. AMG e Mercedes-Benz sono sempre in cerca di nuove sfide affiancando ad una speciale vettura di serie un esclusivo modello sportivo. E anche in questo caso ci sono riusciti brillantemente. Da vedere e da provare su entrambi i modelli sportivi della CLA Berlina.

Vuoi ordinare la tua Mercedes CLA con una configurazione personalizzata? Clicca qui


Offerta valida per contratti sottoscritti entro il 31/08/2017. I prezzi sono IPT e messa su strada escluse.