BMW Nuova Serie 5 Touring - Gino Spa Concessionaria Ufficiale BMW

bmw serie 5

bmw serie 5

BMW Nuova Serie 5.

La massima espressione della tecnologia BMW.

Contattaci

BMW Serie 5 Touring


Dinamismo straordinario, design sportivo e massimo comfort. La BMW Serie 5 Touring è la migliore della classe. Una vettura sportiva e versatile, che offre le tecnologie più all’avanguardia, massima funzionalità e grande piacere di guidare. Business, con l’anima sportiva.

ELEGANTE E RICCA DI STILE.

La BMW Serie 5 Touring affascina per il look moderno, grintoso ed elegante. Una combinazione di stile e sportività che conquista al primo sguardo. I particolari all’esterno e nell’abitacolo testimoniano la qualità straordinaria e l’estrema precisione delle lavorazioni. Tutti gli equipaggiamenti sono progettati per offrire il massimo livello di comfort e una funzionalità ottimale. Perfetta per il lavoro e per ogni attività quotidiana. La chiave del successo con uno stile inimitabile.

ESTERNI.

Proporzioni equilibrate e forme moderne sono alla base del design elegantemente sportivo della BMW Serie 5 Touring. Anteriormente i gruppi ottici sono collegati direttamente alla calandra a doppio rene: una scelta che esalta ulteriormente il dinamismo della vettura. La vista posteriore, con i fari dalla forma ad “L” tipica di BMW abbinati ai terminali di scarico posizionati su entrambi i lati, è estremamente contemporanea e compatta.

COMANDI DI ALTA QUALITÀ.

Il Bowers & Wilkins Diamond Surround Sound System con due “diamond tweeter” offre a bordo una qualità dei suoni da studio di registrazione. I 16 altoparlanti rendono affascinante l’esperienza di ascolto della musica. Gli altoparlanti sono illuminati, mettendo in evidenza a livello visivo la straordinaria qualità acustica del sistema.

PUNTARE IN ALTO. SCEGLIERE IL MEGLIO.

Le persone e gli strumenti che scegliete possono fare la differenza. Rendete ancora più dinamica, esclusiva e personalizzata la vostra Nuova BMW Serie 5. Grazie a elementi di design in nero lucido e a cerchi esclusivi, con la Versione Sport il dinamismo è assicurato. Dettagli come il logo «Sport Line» illuminato e i sedili sportivi disponibili in esclusiva aggiungono il tocco finale all’abitacolo. La Versione Luxury della BMW Serie 5 Touring emana eleganza grazie ai raffinati elementi di design cromati lucidi e ai cerchi abbinati. Nell’abitacolo, highlight come i rivestimenti esclusivi con cuciture in contrasto, bordini e superfici in legno pregiato con profilo in Pearl Gloss cromato creano un atmosfera particolarmente ricca di stile. La plancia con strumenti in ecopelle aggiunge un tocco in più di esclusività. Nella Versione M Sport, la passione per il dinamismo è al primo posto. Le pronunciate prese d’aria rendono la grembialatura anteriore ancora più imponente. Le esclusive modanature interne in alluminio Rhombicle e il rivestimento interno del padiglione in Anthracite aggiungono ulteriore sportività all’abitacolo.

Vuoi configurare la tua prossima Serie 5 Touring? Clicca qui! >