Close

Guidate l'evoluzione

LA TECNOLOGIA BMW PLUG-IN HYBRID ORA SULLA GAMMA BMW:

Scoprile negli Showroom BMW Gino

Da BMW i8 nasce iPerformance.


BMW i8 è l’auto sportiva più all’avanguardia con consumi di carburante particolarmente ridotti.Questo è il risultato della perfetta sincronizzazione del motore elettrico con quello a combustione, che si manifesta su strada con massimi livelli di efficienza e dinamismo.

LA TECNOLOGIA BMW PLUG-IN HYBRID.

Rivoluzionare il piacere di guidare, reinventare la tecnologia Plug-in Hybrid, guidare il progresso tecnologico.

Sono le filosofie guida della tecnologia BMW Plug-in Hybrid, l’ibrido secondo BMW.

Proiettare il futuro nel presente è un concetto che BMW non ha mai smesso di sviluppare. E rendere possibile ciò che prima era impensabile è una missione che affonda le sue radici nella ricerca di motori sempre più efficienti, performanti e di una mobilità sostenibile.

La ricerca di forme di propulsione alternativa per i veicoli è la storia di un’evoluzione che parte da lontano.

E si concretizza, oggi, nella gamma BMW iPerformance.

Modelli BMW Iperformance

BMW 330e BERLINA: L’ICONA.

BMW 330e

La potenza incontra l’innovazione e si combina con la sportività, l’eleganza e il carattere iconico della BMW Serie 3.

Grazie all’adozione della tecnologia BMW Plug-in Hybrid, la nuova BMW 330e Berlina rappresenta la sintesi perfetta: dinamica e sportiva come la BMW Serie 3, innovativa e sostenibile come una BMW elettrica.


Con la nuova BMW Serie 3 Berlina Plug-in Hybrid è possibile guidare con un’autonomia di circa 35 chilometri in modalità puramente elettrica, con prestazioni a emissioni zero e senza consumo di carburante.


La tecnologia BMW Plug-in Hybrid offre una trazione e un’agilità ottimali grazie all’assetto sportivo e garantisce una dinamica di marcia perfetta e una stabilità straordinaria in tutte le condizioni di guida.

Performance: con due motori c'è più piacere di guidare

BMW iperformance

CONTATTI SUBITO

UN NOSTRO VENDITORE

BMW 225xe ACTIVE TOURER: LA CONCRETEZZA.

Semplice: si ricarica come uno smartphone.

Mobilità senza limiti, consumi ottimizzati. La BMW 225xe Active Tourer coniuga perfettamente tecnologia ibrida con l’utilizzo quotidiano della vettura, combinando funzionalità e consumi di carburante ridotti e dinamica di guida tipica di BMW.

Nella BMW 225xe Active Tourer, BMW Plug-in Hybrid sfrutta le soluzioni tecnologiche dei suoi due motori per offrire il massimo della potenza abbinata a livelli di efficienza inediti.

In modalità auto elettrica, la BMW 225xe Active Tourer ha un’autonomia fino a 41 chilometri, con emissioni pari a zero e senza consumo di carburante.


La trazione integrale elettrica del Dynamic Stability Control (DSC), disponibile esclusivamente per la BMW 225xe, distribuisce la forza propulsiva dei motori a entrambi gli assali ottimizzando la trazione: due motori, trazione integrale intelligente, doppio piacere di guidare.

CONTATTI SUBITO

UN NOSTRO VENDITORE

BMW X5 xDRIVE40e: PERFORMANCE AI MASSIMI LIVELLI.

Efficiente: versatilità da SAV, consumi ed emissioni da city car.


BMW X5 xDrive40e è la declinazione perfetta della filosofia BMW iPerformance nell’universo BMW X: l'innovazione si unisce alla forza e alla versatilità tipica della BMW X5.


Il risultato? Un incontro perfetto tra dinamica di guida, efficienza e rispetto dell'ambiente.

Nella BMW X5 xDrive40e trazione e agilità sono sempre ai massimi livelli, grazie al sistema di trazione integrale BMW xDrive e alle caratteristiche della dinamica di guida nelle varie modalità.

BMW iperformance

CONTATTI SUBITO

UN NOSTRO VENDITORE

Inizi oggi il suo percorso verso il futuro. Prenoti un test drive sulla gamma BMW Plug-in Hybrid

Legga la nostra informativa sulla privacy

© 2016 Gino Spa, All Rights Reserved